Menu

Rara.com

Arriva finalmente il nuovo servizio online di fruizione della musica Rara.com, un servizio atteso che arriva contemporaneamente in ben 15 paesi del mondo compresa anche l’Italia. Da oggi quindi la fruizione della musica non sarà più la stessa.

Su Rara.com è disponibile un vasto archivio musicale che può essere ascoltato direttamente dal proprio computer di casa in streaming senza alcun tipo di pubblicità, un archivio che comprende milioni di canzoni degli artisti di maggiore successo di ieri e di oggi. Su Rara.com è possibile ascoltare la musica, condividerla, lasciare commenti, farsi consigliare da tutti gli altri utenti ed accrescere così giorno dopo giorno le proprie competenze musicali. Su Rara.com è anche ovviamente possibile seguire l’andamento del mercato musicale e scoprire così tutte le novità in classifica per essere sempre aggiornati su ciò che accade in questo mondo ed essere quindi sempre al passo con i tempi. Il servizio Rara.com può anche essere utilizzato sul proprio telefono cellulare per avere sempre la propria musica preferita con sé.

Ovviamente si tratta di un servizio in abbonamento che prevede quindi il pagamento di un piccola quota mensile anche se sono previste delle offerte speciali per i nuovi arrivati nel servizio.  Un nuovo servizio online insomma davvero innovativo capace di supportare il mondo della musica e farlo crescere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *