Menu

Fabrizio Corona diventa buono: “Vorrei lavorare in un’ambulanza e fare volontariato”

Belen Rodirguez ha fatto un mezzo miracolo, quello di aver saputo cambiare completamente la natura ribelle di Fabrizio Corona! Sempre meno presuntuoso, aggressivo, arrogante e saccente l’ex re dei paparazzi ha deciso di sedersi nel salotto di “Domenica Cinque – Dentro la notizia” per poter raccontare la sua nuova vita e il suo amore per la bella showgirl argentina che di recente ha affrontato la delusione per un aborto spontaneo.
“E’ stata una cosa molto brutta, dispiace la malignità che hanno fatto circolare a tal proposito. Né io né Belen abbiamo mai rilasciato un’intervista. Sono notizie che vengono fuori, sono voci che corrono e che usano i giornali, sicuramente io non posso fermarle”.

Ma ora, trovandosi obbligato dal tribunale a scegliere se andare in carcere o se decidere di trovare un lavoro serio, Corona rivela il suo nuovo obiettivo: “Vorrei lavorare in un’ambulanza e andare a soccorrere le persone che hanno bisogno. Oggi in Italia non funziona quasi niente e c’è crisi, in tv si parla di politica e spettacolo, ma c’è bisogno di far parlare la gente”.
E che cosa facciamo ora, gli crediamo? Crediamo in questo miracolo?
Io personalmente non ci riesco, credo solo che la sua scelta sia dettata dalla poca (comprensiva) voglia di finire di nuovo in carcere!

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *