Menu

Versace presenta a Parigi una nuova eccezionale collezione

Era da molto tempo che la maison Versace non si presentava a Parigi, un periodo di stallo in cui Versace ha continuato a lavorare come sempre e ad offrirci delle meravigliose collezioni ma in cui ha preferito non solcare le scene e rimanere per un po’ nell’ombra. Fortunatamente quest’anno le cose sono cambiate e Versace ha deciso di tornare sulla passerella, niente meno che sulla passerella di Parigi dove in questi giorni verranno mostrate al mondo intero alcune delle più belle collezioni delle prossime stagioni.

La collezione offerta da Versace quest’anno è davvero eccezionale e dimostra come questa maison di moda classica riesca sempre ad essere al passo con i tempi. Gli abiti che costituiscono questa collezione infatti sono tutti abiti da sera scintillanti, ideali per una cyber-moda contemporanea che riesce al meglio a rappresentare la donna di oggi, una donna femminile e sensuale ovviamente ma anche determinata e sicura di se stessa in modo quasi eccessivo.

Eccoli gli abiti in oro e in argento, abiti chic ed eleganti nati per ammaliare, ed ecco anche ovviamente gli abiti dai colori fluo tra cui spiccano soprattutto il giallo, l’arancione e il verde, abiti nati per stupire e ideali per le donne che vogliono sempre essere al centro dell’attenzione. Non c’è che dire, una collezione davvero meravigliosa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *