Menu

Adele torna live ai Grammy Awards

Ecco finalmente una buona notizia per tutti i fan della meravigliosa cantante inglese Adele. Adele tornerà infatti finalmente ad esibirsi live niente meno inoltre che sul palco dei Grammy Awards, uno dei momenti più importanti per gli artisti di fama mondiale, un riconoscimento infatti eccezionale che tutti i cantanti sperano di riuscire ad accaparrarsi.

Si tratta di una grande notizia per i fan di Adele perché la giovane cantante ha avuto ultimamente non pochi problemi di salute. Un problema alle corde vocali infatti ha fatto saltare molte date del suo tour sino a quando Adele non si è trovata costretta ad abbandonarlo del tutto e a farsi operare. L’operazione è andata a buon fine ed ecco che dopo qualche mese di riposo Adele è pronta a portare di nuovo la sua musica e il suo talento sul palco.

Ecco ciò che Adele ha affermato: “Canterò ai Grammy! Era da tanto tempo che non lo facevo e mi ero quasi dimenticata che sono una cantante!”. Ovviamente Adele non sarà presente ai Grammy Awards solo come ospite ma gareggerà, non poteva essere altrimenti ovviamente visto il suo talento eccezionale, la forza delle sue canzoni e l’enorme successo che è riuscita in poco tempo a raggiungere in tutto il mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *