Menu

Amici 11 – E’ grande scontro tra “prime donne”: Mara Maionchi vs Grazie Di Michele

Ormai è chiaro: Mara Maionchi e Grazie Di Michele non si sopportano e forse non si stimano neppure a livello professionale. Le due donne si sono ritrovate insieme in veste di insegnanti all’interno della scuola di Amici 11 e dall’inizio dell’anno scolastico non fanno che dirsele di santa ragione.
Causa delle loro rivalità? E’ sicuramente Gerardo, anche se alla base vi sono due moti diversi di fare e concepire la musica.

Ma lo scontro tra le due è diventato prettamente personale: Mara critica Grazia per l’accanimento contro il suo allievo, Grazia critica Mara per la “maleducazione” usata nelle parole che vengono a lei rivolte.
Il concetto di Mara è solo uno: “Ci sono diversi tipi di linguaggio. Credimi: sono molto più offensivi certi contenuti piuttosto che una parolaccia”.
Detto questo Grazia è partita al contrattacco e pronuncia la sua “minaccia”: “Stai attenta, perché la prossima volta non te la lascio passare”.
Mara si spaventa? Assolutamente no: “Che fai minacci? Perché, cosa fai? Se tu usassi un tono più carino nei riguardi del mio allievo, io non parlerei. Tu modera i toni e io non ti dico più parolacce”.

Alessandra Battistini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *