Menu

Il nuovo Retina Display dell’iPad 3

Ci siamo l’iPad 3 sta finalmente per arrivare anche in Italia. Questo nuovo meraviglioso strumento per il lavoro e per il tempo libero creato dalla Apple arriverà infatti il 23 marzo 2012 in tutti i migliori negozi delle nostre città, uno strumento di cui si è sentito parlare davvero molto in questi ultimi tempi e che, tra le molte caratteristiche che lo rendono migliore rispetto all’iPad del passato, possiede uno schermo davvero innovativo.

L’iPad 3 possiede infatti un Retina Display, un display cioè che possiede ben 2048 x 1536 pixel su una diagonale di soli 9,7 pollici. La definizione totale di questo display è niente meno che 264 pixel ogni pollice di schermo, una definizione quattro volte superiore a quella a cui siamo abituati. Con una definizione di questa tipologia cambierà per sempre il nostro modo di guardare immagini e video che assumeranno una nitidezza e una profondità davvero fuori dal comune ma saranno sicuramente gli ebook ad ottenere i risultati più soddisfacenti. Con una risoluzione così elevata leggere infatti i nostri libri preferiti direttamente sopra a questo device sarà assolutamente rilassante.

Non vediamo l’ora di avere tra le mani questo bellissimo strumento per capire davvero la grandezza del suo nuovo schermo, siamo sicuri che ne rimarremo tutti stupefatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *