Una vacanza sulle Dolomiti

“Il lavoro prima di tutto” è il vostro motto, per questo motivo negli ultimi mesi avete rinunciato alle ferie e siete rimasti in città per tutto il periodo più caldo dell’anno, in attesa che la mole di pratiche da sbrigare in ufficio diminuisse. I vostri bimbi però scalpitano, e così il vostro partner, perché hanno voglia di staccare almeno per qualche giorno dalla routine quotidiana e andare in vacanza. Visto che ormai una vacanza al mare rischierebbe di essere compromessa dall’autunno che si sta avvicinando, quale occasione migliore per organizzare una vacanza con bambini in montagna? Le zone al confine del nostro Paese, in particolare in Trentino-Alto Adige offrono una moltitudine di spunti per diversificare le attività, offrendo sia agli adulti che ai più piccini il massimo divertimento.
Grazie al web potrete pianificare le vacanze in poche ore, cercando anche consigli su dove fare arrampicata nelle Dolomiti se siete sportivi, ma anche sui parchi da visitare che affascineranno i vostri figli.
Grazie alla possibilità di prenotare una stanza seduti comodamente davanti al vostro personal computer, inoltre, non dovrete neanche sprecare del tempo prezioso per girovagare per i paesi che toccherete per trovare un rifugio per la notte. Dopo mesi di sacrifici, avrete l’occasione finalmente di riposarvi, godendovi i meravigliosi paesaggi della catena montuosa riconosciuta come patrimonio dell’umanità dall’Unesco e allo stesso tempo divertirvi per scoprire un ambiente affascinante e incontaminato.