Menu

Toyota Hybrid Love per riscoprire il piacere della guida

Oggi è sempre più stressante mettersi alla guida a causa del traffico, dei ritmi frenetici della città e dei problemi sul lavoro; per questo Toyota cerca sempre di offrire ai clienti il meglio della tecnologia per riscoprire ogni giorno il piacere della guida per tornare, dopo una dura giornata di lavoro, al volante con tanta voglia e amore.

La nuova tecnologia che toyota ci offre per riscoprire il piacere della guida è l'ibrido: l'innovativo sistema hybrid di Toyota è uno dei più avanzati al mondo ed unisce contemporaneamente un motore a benzina ed un motore elettrico; entrambi i motori vengono attivati all'accensione dell'auto e lavorano insieme in modo tale che le prestazioni generali dell'auto non subiscano cali.

Molti di voi penseranno però che i motori elettrici sono sì silenziosi, ma difficili da ricaricare poiché bisogna trovare le classiche colonnine per la ricarica, purtroppo non ancora tanto diffuse nelle città. Ma Toyota ha risolto anche questo problema: la batteria del motore elettrico non va caricata con le colonnine ma si ricarica automaticamente mentre l'auto viene usata, trasformando l'energia prodotta dai movimenti in energia elettrica.

Un'altro grande punto di forza dell'ibrido Toyota sono senza dubbio la riduzione dei consumi di carburante e di CO2, così contemporaneamente si ottiene un risparmio economico e si contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente!

Ma oltre ad aspetti tecnici, il sistema hybrid di Toyota è anche piacevolissimo da guidare: è molto silenzioso e la guida è morbida. Con l'ibrido riscoprirete quel sano piacere di guidare come la prima volta; perchè l'amore per la guida dipende solo dall'auto!

Descrivere le emozioni provate alla guida di una Toyota hybrid è molto difficile, per questo vi invito a prenotare gratuitamente, attraverso il sito ufficiale Toyota.it, un Hybrid Love Test Drive.

Per maggiori info vi consiglio di visitare la pagina Facebook e Twitter di Toyota.

 


Articolo sponsorizzato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *