Gonfiabili, divertimento assicurato. Le novità di successo.
Molte le novità di questa estate in riva al mare e in piscina. Parliamo dei gonfiabili, graditissimi ai bambini, ambiti dagli adulti che ne fanno sempre più oggetti di relax. Alcuni sono buffi, altri di dimensioni enormi, altri ancora pratici e funzionali. E intanto tra quelli più propriamente sportivi anche quest’anno si confermano sul podio i “sup” gonfiabili. Dotati di pagaia, fondono il surf con la canoa. Volendo, ci si può iscrivere ad appositi corsi. L’unicorno, sempre al centro della fantasia dei bimbi, quest’anno fa sfoggio di una maxi taglia che lo rende il più visibile tra tutti. Oltre al gioco quindi è ideale per sorseggiare un drink a pelo d’acqua in compagnia di amici, vista la mole. Per restare sul comodo, specie in piscina, un portavivande con otto fori, ideale per bicchieri da bibita e snack, forse anche per il cellulare. Un must per le feste in piscine.
Del brand Intex ora c’è anche la rete per il volley. Con appositi pesi ancorabili, oltre che sulla spiaggia ora la pallavolo si può praticare anche rimanendo in acqua. Delizia! I più piccoli invece possono restare al sicuro in una piscina gonfiabile dello stesso marchio composta da tre cerchi allegramente colorati, rosa-giallo-verde. E sempre per i bambini c’è addirittura un piccolo parco acquatico dotato tra l’altro anche di uno scivolo d’acqua. Divertimento assicurato ma forse più adatto in giardino. Si è pensato perfino ad eventuali fidanzamenti, quasi un classico al lido.
La Wlzp lancia, per questo, una ciambella a forma d’anello con tanto di diamante. Per una maggiore e più rassicurante galleggiabilità, per i neonati ci sono ora i braccioli con annessa pettorina che si chiude sul petto. Molto bello, con triplice funzione, un avocado gigante. Provvisto di valvole a doppia azione che assicurano un gonfiaggio più veloce, il “frutto esotico” da poltrona si scompone in una palla gigante e una ciambella. E ancora per la frutta ci sono ananas, kiwi, angurie e arance del brand Bestway. Molto presente sulle spiagge e in piscina il fenicottero rosa anche se come riportato da Vogue il colore predominante sembra essere il bianco.